Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2012

Benvenuto/ a nel mio blog !!!


Mi presento. Mi chiamo Valentina Ponti, e frequento l' Istituto Europeo di Shiatsu con sede a Firenze diretto dalla Dott.ssa Patrizia Stefanini. Due anni fa, ho maturato l' intenzione di intraprendere un percorso di formazione, proposto dall'Istituto Europeo, e tuttora attivo, per iniziare la mia vita ad un nuovo discorso di senso, che andasse oltre i miei studi universitari in filosofia, alternati ad alcuni impieghi lavorativi completamente diversi tra loro. L'impegno è stato tanto, e tuttora continua ad esserlo, ma il miglioramento della mia vita è stato esaustivo da convincermi che questa strada potesse essere quella giusta per me. 
Questo blog, insieme al mio sito e alle pagine che ho creato su alcuni social network, vorrebbero essere un link per approfondire alcune tematiche inerenti le discipline bionaturali ed olistiche, o per lo meno quelle che personalmente trovo interessanti. Cercherò di condividere tutti gli eventi che riterrò, a mio modesto parere ( che per altro condivido, cit.), rilevanti e valevoli di attenzione. Riporterò le notizie, gli articoli, i video, i link e le pubblicazioni che ho trovato nelle mie ricerche, e cercherò di offrire delle descrizioni sugli insegnanti che mi è capitato, o che ho cercato, di incontrare, e sui corsi che ho frequentato. 
Nella speranza di rispondere alle curiosità di alcuni  i lettori, se non di tutti, che capiteranno su questo blog, vi auguro comunque buona navigazione nel web !!

Per chi fosse interessato a ricevere delle sedute shiatsu, o avesse piacere ad intraprendere un percorso professionale collaborativo, scrivere a seduteshiatsu@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento